Elisa Zunino
Laureata nel 2018 all’università di Torino in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo.
Diplomata in Flauto traverso al Conservatorio Statale Antonio Vivaldi di Alessandria.
Dal 2012 collabora con il maestro Carlo Chiddemi e l’Associazione A. F. Lavagnino, contribuendo alla realizzazione di spettacoli, musical e concerti tenuti nel territorio ligure e Piemontese.
Attività
Nel 2014 nella Casa Museo Jorn di Albisola ha svolto il ruolo di coordinatrice nell’esperimento artistico organizzato da Radicade, con gli artisti Flatform e Chiddemi in una originale sinestesia tra arte visiva e musica nell’ opera: “Movimenti di un tempo impossibile”.
Nel 2017 e 2019 è segretaria di produzione nella realizzazione dei video musicali “Stubatu” e “ Isola di Plastica” entrambi di Carlo Chiddemi.
Dal 2015 inizia un percorso didattico rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia e della primaria che la vede tutt’oggi impegnata in diversi comuni del basso Piemonte tra cui: Ovada, Serravalle, Voltaggio, Carrosio Bosio e Sarezzano.
Collabora attivamente come esperta del metodo “Miele della Musica” di Chiddemi nei Laboratori di Albisola, Ovada , Gavi e Tortona gestiti dall’Associazione Musicale A.F. Lavagnino.
Visualizzazioni totali 1,024 , Accessi oggi 1